Title

Sei sicuro?

Forum Quanto costa la sterilizzazione??? (41)

Quanto costa la sterilizzazione??? (41)

Citazione | 8 anni fa
edited by

Mia mamma vorrebbe far sterilizzare Betty,abbiamo chiesto al veterinario
e ci ha detto che costa 250 euro,a me sembra che costi tantissimo
e non tutti se lo possono permettere....

Citazione | 8 anni fa
edited by

anch´io devo far sterilizzare la mia Billie, ma il mio veterinario mi ha chiesto 200 euro

ELENA 
Citazione | 8 anni fa
edited by

Ciao! Io ho fatto sterilizzare Lamù 10 giorni fà, le ho fatto fare anche le analisi del sangue e le lastre per la displasia e in tutto non ho speso così tanto!! Prova a vedere anche da altri veterinari

Citazione | 8 anni fa
edited by

io ho speso 300euro, costo normale per una taglia media...

a Milano ci considerano tutti ricconi... mi hanno detto che in prov di Bergamo costa qualcosa meno...

Citazione | 8 anni fa
edited by

Anche io quest´estate devo fare sterilizzare la mia Diana perche ha un tumore e per evitare che se ne formino altri bisogna sterilizzarla e per tutto cioè asportare il tumore e sterilizzarla costa sui 350 euro

ELENA 
Citazione | 8 anni fa
edited by

Allora forse la mia vet. mi ha fatto un prezzo di favore, può essere perchè io procuro clienti a lei e lei a me...o forse da noi i veterinari sono più onesti e costano di meno

Citazione | 8 anni fa
edited by

Betty è una Yorkshire di 3kg.......è più piccola di un gatto!!!
Forse ci considerano ricconi anche in Toscana.....
mi farò un giro dai veterinari.......altrmenti pagherò 250 euro,che devo fare!!!
Ma se c´è gente che non ha possibilità di spendere questi soldi???
Mah....

ELENA 
Citazione | 8 anni fa
edited by

Oggi ho parlato con una signora che ha una cuccioletta di 2 kg, mi diceva che un vetrinario della nostra zona le ha chiesto 60 euro per sterilizzarla, mi sembra un pò pochino...ma la piccola stà bene, non le si vede neanche la ferita da tanto bene che l´ha cucita!

Citazione | 8 anni fa
edited by

non è proprio vero che in prov di Bergamo costa qualcosa meno, ma dipende dall´onestà del veterinario. Ne so qualcosa visto che ci abito e x questo motivo ho cambiato veterinario

Citazione | 8 anni fa
edited by

Qui c´è una veterinaria tedesca che per i gatti prende 60euro,
provo a chiamare lei e sentire un po.....
in fin dei conti tra Betty e un gatto la differenza è poca....no???

Marta 
Citazione | 8 anni fa
edited by

ma è uno scricciolo!
comunque certi veterinari sono proprio dei ladri...
ma come si fa a chiedere così tanto non lo so....
per fortuna quando abbiamo fatto sterilizzare ciccia ci siamo rivolti al veterinario del canile dove l´abbiamo presa enon abbiamo speso nulla.
e i punti glieli ha tolti una dottoressa amica di famiglia ghghghgh
250-300 è decisamente esagerato però

Citazione | 8 anni fa
edited by

Si infatti!!
Dovrebbero venire un po incontro con i prezzi,
adesso mi faccio un giro dai veterinari...

Citazione | 8 anni fa
edited by

quelli sono più o meno i prezzi per la sterilizzazione delle femmine, poi dipende dalla razza. Ad una mia amica, per un cane di 30 kg, hanno chiesto 500 €

Citazione | 8 anni fa
edited by

500 euroooo!!!!
Ma è un furto!!

Citazione | 8 anni fa
edited by

come in tutte le categorie professionali, anche l´albo dei veterinari prevede tabelle tariffarie.
se non si è sicuri che il prezzo richiestoci è reale, basta consultarle

Citazione | 8 anni fa
edited by

si, ma poi cmq fanno come gli pare e nei paesini, si fanno pagare sempre di più perchè non tutti possono o vogliono spostarsi per vedere se c´è di meglio

Katia 
Citazione | 8 anni fa
edited by

io per sterilizzare Kira ho speso (comprese di analisi) €150...

Citazione | 8 anni fa
edited by

Ma io immagino che i costi siano alti,questo sicuramente!
Ma credo ci sia una bella differenza di prezzo tra sterilizzare un alano di 80kg
e uno yorky di 3kg.....
insomma dovrebbe costare come ad un gatto!!
E poi dovrebbero venire incontro a chi vuole sterilizzare,ci sarebbero molti meno cani nei canili!

Citazione | 8 anni fa
edited by

beh! in effetti ti hanno chiesto tantissimo. Qui da noi, la sterilizzazione costa 150/180 € (la differenza la fa l´anestesia che dipende dalla taglia) proprio perchè rientra in un discorso di prevenzione del randagismo... prova a vedere da un altro veterinario che magari è più sensibile!

Citazione | 8 anni fa
edited by

Io l´anno scorso per sterilizzare Anja (27 kg) ho speso 250 euro. Nella nostra zona, che io sappia, è nella norma..

Devi essere collegato