Title

Jesteś pewien/pewna?

Zanzare (25)

Luna 
Cytuj | 7 lat temu

Il veterinario di Luna ha detto che per proteggerla dalle zanzare d'estate devo metterle l'Autan per bambini prima di uscire soprattutto al mare ma è sicuro? insomma: non ci sono sostanze strane che magari lecca e le possono far male? Voi l'avete mai usato per i vostri amati?
Grazie...

Cytuj | 7 lat temu

non so rispondere a questa tua richiesta....ma se il tuo vet. te l'ha consigliato vuol dire che sarà un'ulteriore protezione......mettigliela solo sopra il corpo, così non potrà leccarsi...ai miei metto solo il frontline....un bacio a Luna

Cytuj | 7 lat temu

Io non credo che gli faccia bene, insomma, è un qualcosa di chimico che se ingerito fa male e poi protegge dalle punture(Io lo uso e comunque ogni tanto mi pizzicano lo stesso! non dalle malattie che possono trasmettere nel caso la pungessero comunque...Non saprei, prima di metterglielo sentirei più pareri, anche solo per telefono

Cytuj | 7 lat temu

anche il mio veterinaio ha detto di spruzzare l'autan prima sulle mie mani è poi strofinarle addosso ad asia ,per proteggerla,ma solo in caso di mancanza di collarino scalibor che può proteggerla dalle zanzare

Cytuj | 7 lat temu

Non mi convince molto,perchè se se lo lecca...

Cytuj | 7 lat temu

In effetti i prodotti per i bambini sono fatti per non dare assolutamente fastidio se ingeriti...

Irene 
Cytuj | 7 lat temu

Anche a me l'aveva detto il veterinario...

Cytuj | 7 lat temu

io,quando mando i cani in giardino la sera per gli ultimi bisognini prima della nanna,ho l'abitudine di strofinargli il pelo con le salviettine della vape derm herbal : abitando in campagna vicino al lago,siamo invasi dalle zanzare e questo è l'unico metodo per impedire agli odiosi insetti di banchettare coi miei pelosotti; in precedenza avevo provato ogni tipo di repellente "classico" tipo scalibor etc , ma nulla ha funzionato alla perfezione come le salviettine umidificate che uso ora; me le aveva consigliate il veterinario e, se proprio non si vuole usare un prodotto per " umani" , ci sono anche quelle apposta x cani - mi pare siano della bayer ... per ora noi non abbiamo avuto problemi,sia per ciò che riguarda la tollerabilità cutanea del prodotto, sia per i leccamenti

Luna 
Cytuj | 7 lat temu

Grazie mille!

Cytuj | 7 lat temu

giovi007:

io,quando mando i cani in giardino la sera per gli ultimi bisognini prima della nanna,ho l'abitudine di strofinargli il pelo con le salviettine della vape derm herbal : abitando in campagna vicino al lago,siamo invasi dalle zanzare e questo è l'unico metodo per impedire agli odiosi insetti di banchettare coi miei pelosotti; in precedenza avevo provato ogni tipo di repellente "classico" tipo scalibor etc , ma nulla ha funzionato alla perfezione come le salviettine umidificate che uso ora; me le aveva consigliate il veterinario e, se proprio non si vuole usare un prodotto per " umani" , ci sono anche quelle apposta x cani - mi pare siano della bayer ... per ora noi non abbiamo avuto problemi,sia per ciò che riguarda la tollerabilità cutanea del prodotto, sia per i leccamenti

ottimo le salviettine non lo sapevo

Cytuj | 7 lat temu

si,anche il mio vet mi ha detto di spruzzzare l'autan per i bimbi,non c'è nessun pericolo ,io ho preso anche uno spray alla citronella e ledum palustre senza alcol.

Cytuj | 7 lat temu

io ogni tanto glielo metto ma solo in mezzo alle scapole, e nel collare perchè ho anche io la paura che si lecchi, ma adesso che mi ci fate pensare anche le salviettine sono un ottima idea

Cytuj | 7 lat temu

a tyson spruzzavo sempre OFF! della johnson.funzionava

Cytuj | 7 lat temu

sono tornata da poco dalla farmacia volevo comprare il collarino per le zanzare ma non l'avevano allora ho comprato anche io le salviettine bambini vape,ho pensato di passargliele prima dell'uscita,che quì stiamo invasi dalle zanzare

Debby 
Cytuj | 5 lat temu

Volevo chiedere riguardo le salviettine vape derm, si puo mettere anche sulla faccia?(naturalmente non su occhi,naso e parti dove puo leccare)

Cytuj | 5 lat temu
Cytuj | 5 lat temu

Io uso sempre Advantix, perchè leila va spesso dentro l'acqua nei fiumi, ed è l'unico che resiste!
Mi trovo benissimo con questo!

Cytuj | 5 lat temu

io utilizzo uno spray all'olio di neem o le salviettine alla citronella

Cytuj | 5 lat temu

A Leila non fan niente..

Cytuj | 5 lat temu

Deny9:

A Leila non fan niente..

si vede che è tanto dolce e anche le zanzare ne approfittano

Musisz się zalogować